La Nostra Storia

lanostrastoria

A.&G. s.n.c. nasce nel 1982 a Lanciano (Ch) per iniziativa di due Soci con ampia esperienza nel settore della commercializzazione e della lavorazione di sistemi e prodotti per l'edilizia e per l'architettura e rifinitura di interni quali vernici, rivestimenti murali, carte da parati, tendaggi, moquettes.

Nel corso degli anni un portafoglio clienti in continua espansione, diversificato tra privati, piccoli artigiani, piccole e medie aziende, ha consentito all'A.&G. di ottenere un posto di primo piano nel mercato abruzzese e l'ha condotta, nel 1997, a ridefinire il proprio organico con l'inserimento di due nuovi soci.

Nel 2001 A.&G. acquisisce la proprietà, nella zona artigiana Villa Martelli, di un area coperta di oltre 1.000 mq che accoglie gli impianti per la preparazione delle vernici e per le lavorazioni del cartongesso, nonchè un ampio magazzino ed un nuovo punto vendita destinato all'esposizione della vasta gamma prodotti.

L'azienda è in grado di offrire alla propria clientela prodotti professionali di prestigiosi marchi quali Sikkens e Lafarge, servizi tintometrici per l'edilizia e per l'industria, di consulenza ed assistenza tecnica, di lavorazione di lastre in cartongesso, di preparazione vernici, di confezionamento tendaggi e di garantire una rapida consegna dei materiali ordinati.

Nel 2007 la Società acquisisce la Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale, in accordo con le prescrizioni della norma UNI EN ISO 14001:2004 "Sistemi di Gestione Ambientale: requisiti e guida per l'uso" e si dota di una struttura organizzativa, di una metodologia di lavoro e di una competenza tecnica tali da proporsi sul mercato in modo ancora più competitivo e professionale, nell'interesse della committenza, della qualità del prodottofinito e del rispetto dell'ambiente.